Menu principale:
Unità idropneumatica per il lavaggio e l'adeguamento sanitario di impianti di riscaldamento a pavimento e impulsi sanitari per uso civile
Descrizione e caratteristiche generali
Sistema idropneumatico completo di compressore aria 230 vac. con funzionamento a secco, pannello di controllo digitale, serbatoio da Lt. 9, unità elettronica digitale per la configurazione deicicli di funzionamento e per visualizzazione della portata istantanea nelle tubazioni.
L'unità può essere predisposta per l’ alloggiamento di un sistema di dosaggio prodotti protettivi e pulitori per impianti di riscaldamento a pannello ad uso civile riscaldamento, inoltre è stato previsto un attacco idraulico ed elettronico lancia impulsi per la connessione ad una pompa dosatrice, esterna alla macchina stessa.
L'apparecchiatura è stata progettata per poter assolvere le prescrizioni previste dalle regole tecniche UNI 9182 e DIN 1988 part. 2.
Applicazioni raccomandate
Lavaggio e pulizia di impianti termici esistenti di piccole dimenzioni di tipo civile
Pulizia impianti a pannelli radianti esistenti
Operazioni di sanificazione e disinfezioni impianti sanitari e bollitori di accumulo di nuova costruzione
Funzioni di base
Regolazione della pressione aria compressa immessa in impiantoVisualizzazione pressioni aria stoccaggio e immessa all'impianto
Calcolo e visualizzazione delle velocità in mt/sec dei fluidi mediante trasmettitore di portata
Tre tipologie di ciclo: solo acqua / aria+acqua / acqua+aria ad intermittenza
Regolazione tempi di apertura elettrovalvole aria